I giochi indie più interessanti di Dicembre 2025, da Sleep Awake a UNBEATABLE
I recenti licenziamenti in Rockstar Games ci ricordano che la difesa dei diritti di chi lavora nell'industria del gaming sono troppo spesso sotto attacco
Leonard Boyarsky, creative director di The Outer Worlds 2, racconta i retroscena sullo sviluppo del sequel di quello che è sempre stato il suo "gioco dei sogni"
Per anni ho pensato di odiare i supereroi. Dispatch mi ha fatto capire che ho sempre e solo odiato i prodotti mediocri che parlano di supereroi.
Un DLC che è tante cose, ma soprattutto una pietra miliare per l'evoluzione dell'IA di guida di una serie da sempre considerata poco sfidante
La storia delle origini di Mortal Kombat, in uno spettacolare doppio binario: videogiochi e racconto, con interviste esclusive e dietro le quinte inediti.
Quello di Santa Ragione è un videogioco micidiale, tanto semplice nell'interazione quanto tagliente nel suo spietato messaggio politico
I giochi indie più interessanti di Dicembre 2025, da Sleep Awake a UNBEATABLE
Un metroidvania in punta di pennello che parla d'arte, burnout e crisi creative, eccellente nel gameplay e a volte un po' troppo nebuloso nella gestione della scrittura
I recenti licenziamenti in Rockstar Games ci ricordano che la difesa dei diritti di chi lavora nell'industria del gaming sono troppo spesso sotto attacco
The Berlin Apartment parla delle chiavi che non vogliamo lasciare indietro, anche se non hanno più una porta da aprire. Parla dell’ultima pellicola di una vecchia macchina fotografica, ci guarda in faccia e ci chiede: "che cosa fotograferai?'
Guardare fuori, quando tutto ti chiede di restare dentro.
Figlio di una gestazione più che problematica, il sequel della pietra miliare di Troika Games è un titolo debole e sbagliato sotto troppi punti di vista
Un DLC che è tante cose, ma soprattutto una pietra miliare per l'evoluzione dell'IA di guida di una serie da sempre considerata poco sfidante
Per anni ho pensato di odiare i supereroi. Dispatch mi ha fatto capire che ho sempre e solo odiato i prodotti mediocri che parlano di supereroi.
Per anni ho pensato di odiare i supereroi. Dispatch mi ha fatto capire che ho sempre e solo odiato i prodotti mediocri che parlano di supereroi.
Un DLC che è tante cose, ma soprattutto una pietra miliare per l'evoluzione dell'IA di guida di una serie da sempre considerata poco sfidante
La storia delle origini di Mortal Kombat, in uno spettacolare doppio binario: videogiochi e racconto, con interviste esclusive e dietro le quinte inediti.
Quello di Santa Ragione è un videogioco micidiale, tanto semplice nell'interazione quanto tagliente nel suo spietato messaggio politico
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The Berlin Apartment parla delle chiavi che non vogliamo lasciare indietro, anche se non hanno più una porta da aprire. Parla dell’ultima pellicola di una vecchia macchina fotografica, ci guarda in faccia e ci chiede: "che cosa fotograferai?'
Guardare fuori, quando tutto ti chiede di restare dentro.
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