La settimana di un nuovo gioco cancellato, di uno studio chiuso, di una notizia troppo bella per essere vera e dei russi che provano a convincere il mondo di cose false. come sempre
Un ampio sguardo ai videogiochi indie in arrivo a Giugno 2025, da Deltarune a Lost in Random: The Eternal Die
SVEGLIAAA11!!!1!!!1!!1!1
La settimana di un nuovo gioco cancellato, di uno studio chiuso, di una notizia troppo bella per essere vera e dei russi che provano a convincere il mondo di cose false. come sempre
Il ritorno di Keita Takahashi, che nella vita ha sempre e solo voluto raccontare la meraviglia dell'imperfezione per rendere allegre le persone.
Una chiacchiera con Remi Boutin di Ubisoft, che alla GDC 2025 ha raccontato di come il team ha approcciato lo sviluppo tenendo a mente sin da subito le opzioni per l'accessibilità.
Un ampio sguardo ai videogiochi indie in arrivo a Giugno 2025, da Deltarune a Lost in Random: The Eternal Die
La settimana della gente che potrebbe parlare di meno, del film di Elden Ring e di un pericolo scampato
A tu per tu con Larry Kuperman di Nightdive Studios, con cui si è parlato di preservazione e del lavoro che il team sta facendo per rimasterizzare i classici del passato senza snaturarli
Un perfetto sequel per The Secret Salami, che rappresenta un modo estremamente accessibile di intendere il videogioco investigativo. Quack!
Alla GDC 2025 Ole Tillman e Onat Hekimoglu hanno raccontato i retroscena dello sviluppo di Harold Halibut, durato dieci anni tra grandi difficoltà ed enormi soddisfazioni
Un titolo che omaggia gli Zelda classici pur mantenendo un sistema di combattimento moderno e stratificato molto interessante. In arrivo nel 2026
Tutto quello che dovete sapere sulla storia di maggio nei videogiochi (per non fare brutte figure a cena con gli amici).
Il ritorno di Keita Takahashi, che nella vita ha sempre e solo voluto raccontare la meraviglia dell'imperfezione per rendere allegre le persone.
Un perfetto sequel per The Secret Salami, che rappresenta un modo estremamente accessibile di intendere il videogioco investigativo. Quack!
La settimana di un nuovo gioco cancellato, di uno studio chiuso, di una notizia troppo bella per essere vera e dei russi che provano a convincere il mondo di cose false. come sempre
Il ritorno di Keita Takahashi, che nella vita ha sempre e solo voluto raccontare la meraviglia dell'imperfezione per rendere allegre le persone.
Una chiacchiera con Remi Boutin di Ubisoft, che alla GDC 2025 ha raccontato di come il team ha approcciato lo sviluppo tenendo a mente sin da subito le opzioni per l'accessibilità.
Un ampio sguardo ai videogiochi indie in arrivo a Giugno 2025, da Deltarune a Lost in Random: The Eternal Die
La settimana della gente che potrebbe parlare di meno, del film di Elden Ring e di un pericolo scampato
A tu per tu con Larry Kuperman di Nightdive Studios, con cui si è parlato di preservazione e del lavoro che il team sta facendo per rimasterizzare i classici del passato senza snaturarli
Un perfetto sequel per The Secret Salami, che rappresenta un modo estremamente accessibile di intendere il videogioco investigativo. Quack!
Alla GDC 2025 Ole Tillman e Onat Hekimoglu hanno raccontato i retroscena dello sviluppo di Harold Halibut, durato dieci anni tra grandi difficoltà ed enormi soddisfazioni
Un titolo che omaggia gli Zelda classici pur mantenendo un sistema di combattimento moderno e stratificato molto interessante. In arrivo nel 2026
Tutto quello che dovete sapere sulla storia di maggio nei videogiochi (per non fare brutte figure a cena con gli amici).
FinalRound.it © 2022
RoundTwo S.r.l. Partita Iva: 03905980128